Crea sito

Amico da adottare: Mel

mel ha bisogno di una casa

Mel è un cucciolo di meticcio

Ha 3 mesi. E’ arrivato in canile solo qualche giorno fa. E’ un cagnolino di taglia medio/piccola. Sembra di accarezzare una piuma per quanto è morbido e leggero. Ha una faccina delicata e angelica. Sembra quasi un topino per quanto è piccolo. La sua nascita l’ha vissuta in strada, adesso è in canile ma il suo futuro deve essere migliore.

La storia di Mel

cane da adottare mel

Ciao sono Siria, vi racconto la storia di Mel. Non c’è molto da raccontare. Mel ha solo 3 mesi. E’ stato abbandonato appena nato e trovato in mezzo la strada fino al giorno prima che ha iniziato una nuova avventura, quella del canile. 

I primi mesi della sua vita li avrebbe dovuti passare con la mamma, al caldo. Invece è in una struttura di cemento circondata da sbarre. Non era questo l’inizio della vita che meritava ma per fortuna abbiamo ancora tempo per regalargli gioia sperando che ricorda questo periodo non come un trauma ma come un’avventura che solo i più coraggiosi riescono ad affrontare. 

Chi può dare un futuro a Mel siete voi. Io ci conto, ci conto tanto anche perché non ho scelta. Non posso arrendermi, non posso abbandonarlo anch’io. Dai a Mel il calore che avrebbe dovuto dargli la sua mamma e amalo follemente.

Chi può adottare

-Tutti gli abitanti del Molise e dintorni, centro e nord Italia
-Persone che hanno la possibilità e la condizione di accudire un cane di taglia piccola/media

Salute

-Mel gode di ottima salute
-E' microchippato
-Non ha nessuna problematica fisica o caratteriale

oppure

Carattere

-Affettuoso
-Dolce
-Giocherellone

Scopri da vicino la vita da canile